II^ edizione di “Socializziamo con lo sport”

Manca un giorno all’ inizio della kermesse  sportiva del Comune di Formia. Arrivato alla II edizione ” Socializziamo con lo sport”  parte giovedì 28 alle ore 16.00 con il taglio del nastro alla presenza  dell’ Assessore Talamas Eliana e dal presidente del Consorzio Pasrsifal  sig Nino Arena Questo il programma del giorno 28 mag 2015

Orario

Disciplina

Campo

Evento

Organizzato da

16,00

17,00

Calcio

Campo A

I Torneo di Calcetto Femminile

ASD Riviera di Ulisse

17,00

21,00

Calcio

Campo A

I Parsifal Junior Cup

Consorzio Parsifal

“ E’ la prima volta del calcio femminile e dell’ ASD Riviera d’ Ulisse ad organizzare un evento all’interno di socializziamo”, dice Nino Arena  “ in questa edizione,  ci siamo arricchiti con altre disciplini sportive, ciclismo, canoa, tennis, danza orientale, e una  serata dedicata al folk con I Paggetti di Minturno, e molte altre novità. Tre convegni scientifici, organizzati in collaborazione della ASL Latina, ilCONI Regionale,  USP Provinciale di Latina -CdiL in Scienze Infermieristiche “ La Sapienza “, – CRI Comitato Locale Sud Pontino, il Centro Universitario Sportivo dell’ Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, e l’  ITC Vitruvio Pollione Formia. Una mostra permanente di foto sportive a cura dell’ Accademia Fotografica, e la proiezione  di quanto successo nei giorni precedenti, e l’ allestimento, nei tre fine settimana, di una area espositiva a cura delle Associazione Arti e Mesteri, l’ Associazione Donne Unite del Golfo, e dalle Cooperative Sociali. Molte più cose rispetto alla prima edizione, cosa che ci gratifica  per i tanti sacrifici che abbiamo dovuto affrontare e superare. Ringrazio tutte le Associazioni che hanno deciso di unire la loro immagine, gratuitamente, alla nostra iniziativa. “

Tutta la documentazione fotografica di tutte le attività sono sul face book – socializziamo con lo sport – a cura degli amici dell’ ACCADEMIA FOTOGRAFICA DI GAETA.

Si allegano il Programma degli eventi, e le locandine dei tre convegni.

15formanifesto

01 convegno medicina sportiva 02 convegno sport primo intervento 03 convegno alfabetizzazione motoria

Related posts

Leave a Comment