A Itri il XVI Torneo Memorial Pierluigi Vigilante

IMG-20140823-WA0004Domenica 24 agosto 2014 si terranno a Itri le finali di volley del XVI Torneo Memorial Pierluigi Vigilante.

Il Torneo, iniziato domenica 17 agosto, ha visto partecipare 8 squadre, miste,  composte da giocatori tesserati ed amatoriali, divise in due gironi.

Alla fase preliminare, sono  seguiti i quarti. Venerdì 22 si sono giocati le semifinali.

Le partite sono state avvincenti e spettacolari con risultati imprevedibili.

Difatti la finale (al meglio di tre set su cinque) verrà di fronte alle ore 22.00 la squadra denominata UNDER 16, una delle favorite del torneo, contro I SENZA NOME, che pur classificatosi terzo nella fase a girone, grazie a due splendide partite, nei quarti e nella semifinale, si presentano in finale col favore del pronostico.

Gli UNDER 16, che nonostante il nome, è una squadra di atleti con decenni di esperienza.

I SENZA NOME, invece, tutti giovanissimi under 18.

In quest’ultima squadra militano ragazzi di provata validità sportiva, tutti giovanissimi. Difatti il pubblico, che riempiva gli spalti del pallone geodetico di Itri, ha apprezzato, con applausi, le prestazioni del palleggiatore e capitano Davide D’Anselmo, dello schiacciatore Andrea Graziano e del libero sedicenne Tiziana “Titti” Mancini, che al suo attivo ha già esordi in serie C e B2 nazionale.

Pertanto appuntamento per domenica 24 agosto ore 22, a Itri, presso il pallone per la finalissima del XVI Torneo Memorial  Pierluigi Vigilante.

TM

Related posts

Leave a Comment